domenica 30 dicembre 2007
Idrogeno, la sfida dell' energia
Idrogeno: la sfida dell' energia
venerdì 28 dicembre 2007
Benazir Bhutto martire della pace

Biografia Bhutto del tg3:
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,News%5E28%5E48499,00.html
Radio anch'io - Pakistan: Attentato a Benazir Bhutto:
http://www.rai.tv/mpplaymediageneric/0,,News-RubricheGR%5E28%5E48490,00.html
18 Ottobre 2007
21 Novembre 2007
mercoledì 26 dicembre 2007
Dubbi su Beppe Grillo
Per maggiori informazioni:
http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm
Il progetto di Casaleggio Associati
La verità nascosta su Beppe Grillo
domenica 23 dicembre 2007
Armi nucleari più maneggevoli
giovedì 13 dicembre 2007
Messaggi subliminali, altro mistero...
Essenzialmente lo scopo di un messaggio subliminale sarebbe, se inserito nei comunicati pubblicitari, di invogliare il consumatore ad acquistare uno specifico prodotto. Ormai è del tutto provato l' inserimento di messaggi subliminali in film, cartoni animati, pubblicità, trasmissioni o canzoni. Ciò che stupisce è che la maggior parte delle volte questi messaggi non sono indirizzati al consumo di un prodotto, o alla pubblicizzazione occulta di qualcosa, ma invogliano al sesso al suicidio al consumo di droga e al satanismo. La domanda che sorge spontanea è: chi ne trae guadagno? Chi è che ci vuole invogliare a fare quanto di più negativo ci possa essere? Si può capire che un maggiore consumo di droga gioverebbe a chi la spaccia(e già sarebbe spaventoso), ma per il resto cosa si può dire? Se uno si da al satanismo chi ne guadagna? Se uno si suicida o fa sesso chi ne guadagna? Quello dei messaggi subliminali è un altro tassello che va ad aggiungersi alle numerose ed inquietanti ipotesi di cospirazione globale.
Morti sul lavoro: che shifo!
Vorrei infine ricordare i nomi di alcuni dei 1.400 lavoratori morti all' anno in Italia.
questo sito raccoglie le loro storie:
http://www.cadutisullavoro.it/
Berlusconi alla riscossa
sabato 8 dicembre 2007
Illuminati
Pubblico il video di uno studente che ha posto una domanda un pò troppo scomoda a Kerry e un documentrio sugl' illuminati e sulla cospirazione globale.
giovedì 6 dicembre 2007
Nanopatologie
In questi prodotti, sono presenti nanoparticelle:
Pandoro Motta: Alluminio, Argento
Salatini Tiny Rold Gold (USA): Ferro, Cromo, Nichel (cioè acciaio), Alluminio
Biscotti Offelle Bistefani: Osmio, Ferro, Zinco, Zirconio, Silicio-Titanio
Biscotti Galletti Barilla: Titanio, Ferro, Tungsteno
Macine Barilla: Titanio
Granetti Barilla: Ferro, Cromo
Nastrine Barilla: Ferro
Plum cake allo yogurt Giorietto Biscotti: Ferro. Cromo
Ringo Pavesi: Ferro, Cromo, Silicio, Alluminio, Titanio
Pane carasau (I Granai di Qui Sardegna): Ferro, Cromo
Pane ciabatta Esselunga: Piombo, Bismuto, Alluminio
Pane morbido a fette Barilla: Piombo, Bismuto, Alluminio
Paneangeli Cameo: Alluminio, Silicio
Pane Panem: Ferro, Nichel, Cobalto, Alluminio, Piombo, Bismuto, Manganese
Cornetto Sanson (cialda): Ferro, Cromo e Nichel (cioè acciaio)
Biscotto Marachella Sanson: Silicio, Ferro
Omogeneizzato Manzo Plasmon: Silicio, Alluminio
Omogeneizzato Vitello e Prosciutto Plasmon: Ferro, Solfato di Bario, Stronzio, Ferro-Cromo, Titanio
Cacao in polvere Lindt: Ferro, Cromo, Nichel
Tortellini Fini: Ferro, Cromo
Hamburger McDonald’s: Argento
Mozzarella Granarolo: Ferro, Cromo, Nichel
Chewing gum Daygum Microtech Perfetti: Silicio (cioè vetro)
Integratore Formula 1 (pasto sostitutivo) Herbalife: Ferro, Titanio
Integratore Formula 2 Herbalife: Ferro, Cromo
E' doveroso specificare che non sempre le particelle sono fonte di malattia: il più delle volte sono smaltite dall' organismo. Dato che non tutti siamo fortunati, e molti hanno riscontrato "inconvenienti" più o meno gravi, è meglio far conoscere il problema per essere informati e poter agire di conseguenza.
Per saperne di più:
http://www.beppegrillo.it/2005/12/ferramenta_ambu.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Nanopatologia
Omaggio a Benigni
Pubblico la puntata del V canto dell' Inferno andata in onda il 29 Novembre 2007 su Rai uno (primi e due video) e alcune delle superbe interpretazioni della Divina Commedia (ultimo video).
mercoledì 5 dicembre 2007
Zeitgeist: tutto il mondo visto sotto un'altra luce
Infondo questa teoria rimane l' unica plausibile ed è stata pensata molte volte da tanti, il fatto è che fa così paura da non poter essere accettata facilmente. La terza parte del documentario parla inizialmente del Signoraggio, della sua storia e delle persone che ne traggono profitto, analizzando tutte le guerre in cui gli USA sono stati coinvolti sino ad ora e le loro vere cause. Le informazioni contenute in questo video sono a dir poco agghiaccianti. L' intero documento si conclude con la soluzione di tutti i problemi del mondo, una frase utopistica ma veritiera:
The Revolutin is now/ La rivoluzione è adesso; e bisognerebbe cominciare a pensarci concretamente prima che sia troppo tardi.
Questo è il link del sito ufficiale: http://www.zeitgeistmovie.com/
lunedì 3 dicembre 2007
Nike: scarpe e bambini
Nelle fabbriche Nike vigono le più dure condizioni di lavoro; Nike fa finta di niente dicendo che gli stabilimenti in questione non sono suoi, ma fabbriche alle quali subappalta i lavori. Ma ormai a questi giochi di scatole cinesi non crede più nessuno e le associazioni dei consumatori americane hanno portato in tribunale Nike per le menzogne che sta raccontando.
"Eh si, siamo capitalisti... e se ci capita di guadagnare qualche spicciolo, beh non dobbiamo chiedere scusa a nessuno".
E' questa l'isterica risposta di Nike alle campagne di boicottaggio, contro questa multi dello sportswear, che chiedono la fine della produzione in fabbriche senza diritti sindacali, ed anche della fine dello sfruttamento dei bambini come operai Nike.
La Nike invece di togliersi qualche spicciolo di profitto pensa bene di spendere ultriori capitali in pubblicità per insultare chi, dal basso, ne critica l'organizzazione schiavistica del lavoro.
Sicuramente tutte le grandi aziende si somigliano, ed in molti casi vi è un processo di subappalto a piccole aziende con forza lavoro malpagata, senza diritti e costituita anche da minori. L' ultima puntata di Report sulla moda ha evidenziato come questa pratica sia in atto anche in Italia. Bisognerebbe cercare d' importare la democrazia e quindi condizioni di lavoro più umane anche in paesi come Cina, Pakistan o Thailandia. Al giorno d' oggi questo appare molto difficile, dato che non abbiamo ne buoni esempi di democrazia, ne di lavoro, soprattutto nel nostro bel Paese.
Ecco un piccolo spot anti Nike
venerdì 30 novembre 2007
Scie chimiche: un fenomeno inquietante
- Le sostanze chimiche rilasciate servono a modificare il clima della Terra per contrastare la formazione degli ammassi nuvolosi e quindi la caduta delle precipitazioni. La conseguenza più evidente è la siccità.
- Gli elementi irrorati a quote elevate, in sinergia con H.A.A.R.P., determinano una ionizzazione dell’atmosfera in modo da favorire la trasmissione di segnali radio ad uso militare (radar) e civile.
- Le sostanze amplificano, sempre insieme con H.A.A.R.P., campi elettro-magnetici che possono danneggiare le membrane cellulari del plancton e come radiazioni non ionizzanti concorrere all’insorgenza di neoplasie.
- Con i voli, sono diffusi nell’aria virus, spore di funghi e batteri atti a causare epidemie soprattutto di tipo influenzale nell'ambito di test sulla popolazione.
- I cristalli di quarzo alterano i campi magnetici naturali ed influiscono sugli equilibri biomagnetici, sul sonno R.E.M., al fine di causare alterazioni dell’umore in modo da indurre comportamenti violenti nelle persone o per condizionarne la condotta.
- Le scie, che si trasformano in una coltre opaca, determinando una diminuzione dell’ irraggiamento solare, servono a danneggiare la fotosintesi clorofilliana. Secondo lo studioso A. Lupino, alcune multinazionali agro-alimentari mirano a cagionare effetti negativi alle colture tradizionali per poi introdurre e vendere sementi o.g.m. resistenti, per qualche anno, a condizioni climatiche e pedologiche sfavorevoli. Infatti alcune sostanze sono letali per i batteri alla base del ciclo dell'azoto, da cui dipende la fertilità del terreno.
Il fenomeno deve indurci a porre delle precise domande.
Chi autorizza questi voli? Quanto costano ai contribuenti? Da quali aeroporti decollano gli aerei? È possibile che questo frenetico, costante sorvolo di ampie aree avvenga all’insaputa dei vertici politici e militari? Perché le due o tre interrogazioni parlamentari sulla questione (onorevole Ruzzante, Sandi e Nieddu) sono rimaste lettera morta?
Appurato in modo inequivocabile che l’attività connessa alle scie chimiche (chemical trails o chemtrails in inglese) non c’entra alcunché né con i normali voli civili né con le esibizioni delle “frecce tricolori”, come dimostrato in modo inoppugnabile, da documenti ufficiali e brevetti, da studi accurati, fotografie, filmati, analisi di laboratorio, studi condotti da meteorologi, chimici, biologi, fisici, climatologi, investigatori indipendenti…, è giunto il momento di agire, di protestare, di levare la propria voce contro questo genocidio occulto.
Sitografia:
Filmati:
Fonti:
V. Gambino, D. Benvenuti, Scie chimiche DVD con libretto, Diegaro di Cesena, 2004 Scie chimiche Cosa accade nei nostri cieli, a cura dell’Associazione culturale SARAS.
L'articolo è totalmente estratto da:
questo blog
domenica 25 novembre 2007
Signoraggio
- creazione dal nulla di moneta-debito cartacea che viene fatta circolare negli Stati Nazionali nella forma di prestito ad interesse, il cui uso provoca per lo Stato Nazionale, e quindi per il cittadino, indebitamento (il cosiddetto "debito pubblico") nei confronti degli azionisti delle Banche Centrali emittenti private, sovranazionali e non democraticamente elette,
- sottrazione alla Comunità Nazionale del reddito da signoraggio tramite appropriazione indebita,
- fabbrica industriale di sottovalutazione monetaria (spacciata come misura contro l'inflazione) attraverso le Banche Centrali di emissione, che aumentano la massa di moneta-debito in circolazione (diluendone inesorabilmente il potere d'acquisto) e regolano i tassi di interesse, applicati non secondo le necessità dell'economia sottostante ma secondo i loro obiettivi di controllo/profitto,
- invenzione dei sistemi di tassazione sul reddito per "pagare" agli azionisti privati delle banche centrali private, l'uso della loro moneta-debito tramite l'azione di Stati-esattori,
- creazione dal nulla di ulteriore moneta-debito tramite la "riserva frazionaria" delle banche commerciali,
e il sistema dei partiti politici finanziati e indebitanti nei confronti dei daneistocrati per dividere il popolo e fargli spendere le proprie energie per lottare su questioni insignificanti.
Secondo me quello che è importante è conoscere il problema ed evitare l' ignoranza che rende solo schiavi.
Come voce di contrastoa quanto scritto prima, pubblico questo documento:
http://digilander.libero.it/photogian/signoraggio.pdf
Ecco alcuni video sul signoraggio:
mercoledì 21 novembre 2007
Killer Cola
Il 1° documento è un rapporto indipendente su "The Coca-Cola Company" realizzato da OPPIDUM (Osservatorio Pubblico Permanente su Imprese e Diritti Umani):
http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/dossier/oss_cok_def2.pdf
Il 2° documento è una scheda sintetica sui misfatti della Coca-Cola:
http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/COCACOLA_scheda.pdf
Il 3° documento è un dossier d'informazione e denuncia su Coca-Cola in Colombia:
http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/DOSSIER.pdf
Il 4° documento è un' indagine sulle accuse di omicidio e violenza negl' impianti colombiani della Coca-Cola:
http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/rep_nyc_ita.pdf
Sono tutti documenti presi da:
http://www.tmcrew.org/
So che conoscere tutto questo non cambierà le cose, ma personalmente eviterò di bere coca cola in futuro.
Aggiungo anche il video di uno spettacolo di Beppe Grillo dove tra le altre cose si parla di coca cola.
Inoltre pubblico uno dei tantissimi video su coca cola e mentos.
sabato 17 novembre 2007
Chiesa, Aids e Africa


giovedì 15 novembre 2007
John Titor: l'uomo venuto dal futuro
mercoledì 14 novembre 2007
Tiziano Terzani
Pubblico alcuni suoi video tra cui l' ultima emozionante intervista (ultimo video)
Andreotti il prescritto
martedì 13 novembre 2007
Un ricordo di Enzo Biagi
Il 1° video raccoglie le dichiarazioni di Biagi dopo la notizia della sua esclusione dalla Rai
Il 2° video è un' intervista fatta a Biagi da un programma Inglese dove parla di Berlusconi.
Il 3° video è la famosa intervista di Biagi a Benigni a ridosso dell'elezioni politiche del 2001
lunedì 12 novembre 2007
Italia: un paese allo sfascio?
Scusatemi per questo sfogo ma era doveroso.
domenica 11 novembre 2007
Politica nostrana
la voce di Marco Travaglio.
Il 1° video riporta uno dei primi interventi del giornalista in televisione al programma di Daniele Luttazzi "Satyricon". In seguito questa sua intervista contribuirà all'espulsione di Luttazzi dalla Rai insieme a Michele Santoro ed Enzo Biagi. Allontanamento espresso da Silvio Berlusconi con l' "Editto di Sofia" il 19/04/02
Il 2° video riporta l'intervento di Marco Travaglio ad Anno Zero 06/11/07 riguardanti i paradossi Della Giustizia Italiana, tema di assoluta attualità.
Buona visione.
sabato 10 novembre 2007
Guerra in Iraq
Il 1° video tratta degli orrori provocati dalle armi americane durante i numerosi bombardamenti sulle città irachene.
Il 2° video ci mostra una giornata tipo a Nassiriya con il contingente italiano nell'Agosto del 2004
Il 3° video è un reportage sui motivi nascosti del periodo di presenza italiana in Iraq
Preciso che i video (primi e 2) appaiono agghiaccianti in alcuni passaggi, quindi la visione è consigliata solo ad un pubblico adulto.
venerdì 9 novembre 2007
11 Settembre, un mistero ancora irrisolto.
Salve a tutti!
questo nuovo blog si prefigge l'ardito obbiettivo di mostrare tutto ciò che non è di comune accesso, tutto ciò che appare strano o non regolare .
Tutto questo tramite articoli e video .
Buona navigazione.